CHI SIAMO
La INOX BF è una società nata nel 1983 dall’unione delle iniziative imprenditoriali di Bianchi e Frateschi che hanno creato un punto di riferimento capace di affrontare le esigenze tecniche e tecnologiche delle cartiere.
La sede della società e l’officina sono situate nel comune di Capannori, cuore della più alta concentrazione produttiva cartaria d’Europa.
Operando costantemente in stretta collaborazione con i tecnici di cartiera siamo divenuti un punto di riferimento in particolare per la soluzione delle problematiche legate alla raccolta, lavaggio, trasporto e compattazione degli scarti dei pulpers o di macchine di depurazione impasti, della filtrazione delle acque dei circuiti di macchina e delle acque reflue di stabilimento.  
Gli sforzi compiuti nel tempo e la validità della tecnologia come la qualità dell’assistenza fornita ai propri clienti, ha permesso alla INOX BF di essere apprezzata, oltre che sul territorio Nazionale ed Europeo, anche nei paesi dell’America Latina (Colombia, Venezuela, Argentina, Brasile, Messico)
I successi ottenuti sono soprattutto frutto di una precisa linea di condotta basata su importanti obbiettivi da perseguire nella costruzione delle proprie macchine come :
 
- BASSI CONSUMI ENERGETICI
- BASSI COSTI DI MANUTENZIONE
- RIDUZIONE DEI TEMPI DI AMMORTAMENTO
- RIDUZIONE ED OTTIMIZZAZIONE DELL’IMPATTO ECOLOGICO
  ED ECONOMICO LEGATO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI
 
Inoltre produciamo anche apparecchiature accessorie per unità produttive per il settore
- Tissue
- Chimico
- Petrolchimico.



Inox BF srl - info@inoxbf.it - inoxbf@pec.it - Via Vicinale delle Pianacce, 8 - 55012 Camigliano Capannori,Lucca, Italy - Tel. +39 0583.920342 - Fax +39 0583.920335
P. iva 01296540469 - C.F. 00902930478 - R.E.A. Lucca 131308- Cap. Soc. 10000 € i.v. - Note Legali / Privacy / Cookie Policy